- La via del Mindful Eating -
EVENTI

ZEN-A: Genova capitale del benessere per un week-end.

Tra le fiere secondo me più interessanti, quando si parla di salute e benessere, c’è sicuramente ZEN-A, la Fiera Benessere di Genova, che quest’anno compie il suo quarto compleanno.

Nel week-end tra l’11 e il 13 di febbraio, infatti, Genova si trasforma nella capitale della Salute, con una mostra-mercato interamente dedicata al Benessere, con la B maiuscola!

Io non ci sono mai andata ma, parlando con diverse persone che ci sono state, credo sia arrivato proprio il momento.

ZEN-A si tiene presso i Magazzini del cotone del Porto Antico di Genova ed è un evento-mostra-mercato che va dal benessere naturale, alle discipline olistiche, fino agli stili di vita eco-sostenibili. Si parla infatti di alimentazione (chiaramente biologica), di ambiente, di cure naturali (come la medicina ayurvedica), ma anche di architettura eco-sostenibile e Feng Shui. Insomma un po’ di tutto. Un calendario davvero ricco di eventi, esibizioni dal vivo, lezioni e laboratori di gruppo, conferenze, vendita, tutto dedicato allo stare bene in modo naturale.

Ecco un paio di video che ti consiglio di guardare se vuoi capirne qualcosa di più:

Video reportage dell’edizione 2016 by KyoLife! – parte 1 – www.kyotv.it

 

Video reportage dell’edizione 2016 by KyoLife! – parte 2 – www.kyotv.it

 

Come avrai capito dai video ZEN-A è un evento nel quale si respira davvero un’atmosfera ZEN (come dice il nome stesso), nel quale sembra possibile ritrovare quell’equilibrio corpo mente di cui tutti noi abbiamo un po’ bisogno. Prenderti due 2/3 giorni per te stesso e per la tua pace interiore può essere un modo per staccare un po’ la spina dalla vita frenetica che abbiamo tutti i giorni.

 

 

Inoltre se sei un operatore del Benessere naturale hai anche la possibilità di partecipare come espositore (ovviamente nella prossima edizione) e presentare i tuoi prodotti e servizi.

Questo è il link per richiedere informazioni:

Partecipa come espositore alla prossima edizione!

E poi, se vuoi proprio farla in grande, sappi che a Genova ci sono anche le terme!

A presto, Michela

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *